Calciomercato Sampdoria: il voto della Gazzetta dello Sport
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria, il voto della Gazzetta dello Sport: «Soluzioni interessanti»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il voto della Gazzetta dello Sport alle scelte della dirigenza blucerchiata

La Sampdoria ha concluso il suo mercato in entrata e in uscita per la sessione invernale 2021/2022. Diversi gli addii, per lo più tra le riserve e i giocatori meno adatti all’idea di calcio di Marco Giampaolo, pochi ma mirati innesti. Il voto della Gazzetta dello Sport è 6.5 per le mosse dei blucerchiati.

VOTO«Con pochissime risorse a disposizione il rinnovato management blucerchiato è riuscito ad accontentare Giampaolo con soluzioni interessanti. Stefano Sensi è il primo attore di questa campagna di rafforzamento, ma è di sostanza anche l’ingaggio di Rincon. Siamo curiosi di vedere all’opera Supryaga (da tempo sui taccuini dei club italiani) e il talentuoso Sabiri, arrivato dall’Ascoli. Una bella rinfrescata indispensabile per uscire dalle sabbie mobili della classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.