Centrocampo Sampdoria, Sensi e Sabiri: manca una mezzala?
Connettiti con noi

News

Centrocampo Sampdoria, Sensi e Sabiri: manca una mezzala?

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Centrocampo Sampdoria, Sensi e Sabiri sono due innesti che servono a Giampaolo. Forse manca una mezzala per completare il reparto

A poche ore dalla fine del calciomercato il centrocampo della Sampdoria ha fatto registrare due innesti per Marco Giampaolo: Sensi e Sabiri. Due ottimi acquisti, il primo per esperienza e il secondo in prospettiva.

Nelle ultime ore la speranza del tecnico blucerchiato è chiudere la trattativa per il ritorno di Karol Linetty. Ma senza l’addio di Morten Thorsby è difficile che possa concretizzarsi. A oggi il reparto è composto da: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Yepes Laut, Rincon, Sabiri, Sensi, Thorsby, Trimboli, Vieira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.