Milan Femminile, Ganz: «Complimenti alla Sampdoria e a Cincotta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan Femminile, Ganz: «Complimenti alla Sampdoria e a Cincotta»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Maurizio Ganz ha parlato al termine del match di Coppa Italia del Milan Femminile contro la Sampdoria: le sue parole

Maurizio Ganz, tecnico del Milan femminile, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Sampdoria Women. Le sue parole ai microfoni di MilanNews24.

PARTITA – «Una partita importante, su un campo difficile che conosco bene perchè ci ho passato l’infanzia, una Samp che sta facendo un campionato straordinario e devo congratularmi con Cincotta e la società, mettere su una squadra in così breve tempo non era facile. Un’ennesima prova di forza da parte nostra, sono contento. Sono contento per i gol, la determinazione la voglia e l’unione che si vede sempre di più in campo».

GRIMSHAW – «Ha fatto l’ennesima grande partita, se poi dà quella quantità di 11 km a partita e in più mi fa anche gol penso che sia il massimo per me come allenatore, per lo staff, la società e soprattutto per lei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.