Sampdoria, Quagliarella stringe i denti: il capitano punta lo Spezia
Connettiti con noi

News

Quagliarella stringe i denti: il capitano punta lo Spezia. Le condizioni

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Quagliarella stringe i denti: il capitano della Sampdoria cerca di essere in condizione di giocare contro lo Spezia

Se ne sono sentite tante su Fabio Quagliarella nell’ultimo periodo. Molti dei commenti sono relativi al suo scarso rendimento in questi stagione con solo un gol messo a segno in campionato, su calcio di rigore. In tanti si chiedono se sia arrivato l’epilogo per il capitano della Sampdoria oppure se, sotto la guida di Roberto D’aversa, abbia perso parte dell’entusiasmo.

Nessuna di queste affermazioni può considerarsi corrispondente a verità. Certo, Quagliarella non è più un ragazzino, per lui parla la carta d’identità. Ma il problema che ha condizionato il capitano della Sampdoria nelle ultime partite è lo strappo al soleo della gamba destra. Infortunio che si è trascinato per diverse settimane e che lo ha fatto giocare, nei venti minuti contro il Torino, con un dolore persistente al polpaccio. Nel primo test di ieri pomeriggio con la squadra le risposte da parte di Quagliarella sono state positive, il capitano farà di tutto per esserci contro lo Spezia. Oggi ulteriori test chiariranno il suo recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.