Hanno Detto
Spezia, Verde sfida la Sampdoria: «Proprio contro di loro il mio ultimo gol»
Daniele Verde, attaccante dello Spezia, ha parlato della prossima partita della sua squadra contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni
L’attaccante dello Spezia, Daniele Verde, ha parlato della prossima partita tra la sua squadra e la Sampdoria, in programma domenica alle ore 15:00. Le sue parole.
SAMPDORIA – «Qui sto davvero bene, spero di salire in classifica e come ambiente. L’ultimo gol con la Samp? E ora giochiamo in casa con la Samp, in casa sta andando tutto bene. Ora anche bene in trasferta: siamo strani! La più dura? A Genova, il derby è a parte»
SALVEZZA – «Basta abbassare un po’ lo sguardo, sappiamo come funziona in A. Serve stare attenti, giocare ogni partita come una finale a prescindere dall’avversario. Sotto abbiamo squadre importanti, dovrebbero stare a metà classifica. C’è comunque la Samp, il Genoa che nonostante le difficoltà è una grande squadra. L’Udinese è lì. La Salernitana si può riprendere, così come il Venezia. Non bisogna mai abbassare lo sguardo, sennò è finita».