Mihajlovic Juventus, il restroscena: «Rispettai la parola data a Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic e il retroscena con la Juventus: «Rispettai la parola data a Ferrero»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria, ha svelato un retroscena sul possibile passaggio alla Juventus: le sue parole

Sinisa Mihajlovic, ex tecnico della Sampdoria, ha svelato un retroscena sul possibile passaggio alla Juventus ai tempi in cui firmò il contratto con i blucerchiati. Le sue parole a Il Corriere dello Sport.

RETROSCENA«Con la Juventus avevo fatto tutto. C’era l’indecisione di Conte: la società non voleva esonerarlo e lui prima se ne era andato e poi ci aveva ripensato. Ad ogni modo cazzi loro. In quel momento erano liberi Allegri, Mancini e Spalletti, ma la Juventus aveva scelto me. Con la Sampdoria avevo fissato una data entro la quale avrei dovuto dare una risposta definitiva e visto che con la Juventus si andava per le lunghe rispettai la parola data a Ferrero e firmai per un altro anno con Ferrero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.