Gabbiadini dà il buon esempio: terza dose per l'attaccante della Sampdoria
Connettiti con noi

Social

Gabbiadini dà il buon esempio: terza dose per l’attaccante della Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Gabbiadini dà il buon esempio e si fa la terza dose di vaccino contro il Covid-19. Tanti i casi in Serie A, già due nel Napoli prossimo avversario

Non sono pochi i casi di Covid che stanno spuntando in Serie A. Nel Napoli, prossimo avversario della Sampdoria in campionato il 9 gennaio 2022, già due calciatori sono risultati positivi ai test. L’obiettivo è cercare di vaccinare tutti i calciatori con le tre dosi per ridurre drasticamente il rischio di contagi o focolai come quello che ha colpito la Salernitana.

WhatsApp Image 2021 12 28 at 17.03.31

Un buon esempio arriva da Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria, come testimonia la moglie Martina tramite i social, si è già sottoposto alla terza dose per mettersi al riparo da possibili nuove infezioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.