Sampdoria, Ferrero ai domiciliari: resta l'interdizione. Le ultime
Connettiti con noi

News

Ferrero ai domiciliari, resta l’interdizione: le ultime sull’ex presidente della Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è stato scarcerato da San Vittore e continuerà la detenzione ai domiciliari: l’ex presidente della Sampdoria resta interdetto

Il tribunale del Riesame di Catanzaro ha discusso la commutazione della misura cautelare disposta nei confronti di Massimo Ferrero e ha acconsentito alla modifica della detenzione in carcere agli arresti domiciliari. L’ex presidente della Sampdoria, arrestato lo scorso 6 dicembre e condotto al carcere di San Vittore, ove ha dimorato fino a ieri, è tornato a Roma in treno, senza scorta.

La misura degli arresti domiciliari non modifica la sua condizione di detenuto. Ferrero non potrà avere contatti con l’esterno della sua abitazione, nemmeno telefonici o telematici, se non con i suoi avvocati. Le uniche visite ammesse saranno proprio quelle dei suoi legali. Permane anche la misura dell’interdizione; queste due condizioni ostano a un qualsiasi possibile rientro nella Sampdoria. L’articolo 22bis sull’onorabilità prevede che resti sospeso dalla carica chi è sottoposto a misure di prevenzione o di sicurezza personale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.