Sampdoria Venezia, Abisso va liscio. La moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Venezia, Abisso va liscio. La moviola del Corriere dello Sport

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria-Venezia, Abisso non sbaglia al Ferraris. Pochi gialli, ma giusti: la moviola del Corriere dello Sport

Direzione di gara senza affanni: Sampdoria-Venezia scivola velocemente per la terna arbitrale e per la cabina VAR. Il voto del Corriere dello Sport ad Abisso è 6 per la conduzione del match.

PARTITA – «Gara pulita per Abisso, alla settima partita stagionale: non ci sono episodi di difficile lettura in area, la chiude con 25 falli fischiati e tre cartellini gialli. Buona la collaborazione con i due assistenti, Tanghetti e Miele, quest’ultimo bravo sul gol dell’1-0».

REGOLARE – «Nessun dubbio sulla rete di Gabbiadini: al momento del passaggio al volo di Caputo, è oltre ceccaroni ma è tenuto in gioco da Ebuehi che è più avanti».

GIALLI «Corretti i tre cartellini gialli: Audero perde tempo, Forte per una sbracciata su Adrien Silva e Silva in ritardo su Forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.