Mazzocchi tra presente e futuro: osservato speciale in Sampdoria Venezia
Connettiti con noi

Calciomercato

Mazzocchi tra presente e futuro: osservato speciale in Sampdoria-Venezia

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Mazzocchi osservato speciale in Sampdoria-Venezia: il terzino destro è sul taccuino di Daniele Faggiano per il mercato di gennaio

Sul cammino della Sampdoria, reduce da due vittorie consecutive tra Derby della Lanterna e Coppa Italia, c’è il Venezia di Paolo Zanetti. Tra i due club ci potrebbe essere anche un intreccio di mercato che riguarda Pasquale Mazzocchi.

Daniele Faggiano, alle prese con l’obiettivo di ricavare 25 milioni di euro dalle cessioni, dovrà anche cercare di non indebolire la squadra a disposizione di Roberto D’Aversa. Mazzocchi, terzino destro, resta sul taccuino della Sampdoria e potrebbe essere il sostituto di Bartosz Bereszynski in caso di addio. Il classe ’95 è in scadenza di contratto con il Venezia ed è già stato allenato a Parma da Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.