Caso Ihattaren, Ranocchia come risarcimento? Il Vicenza fa muro
Connettiti con noi

Calciomercato

Ranocchia dalla Juventus alla Sampdoria: il Vicenza fa muro

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Juventus pensa di mandare Ranocchia in prestito. Il Vicenza fa muro e spera di trattenerlo

La Juventus pensa a come risarcire la Sampdoria a seguito della sparizione di Mohamed Ihattaren, ormai un fantasma da ottobre scorso quando è tornato in Olanda con l’intenzione di non restarci. Una situazione paranormale che ha creato un danno al club ligure.

A titolo di risarcimento si pensa a un nuovo prestito: Filippo Ranocchia. Il centrocampista classe 2001 sta offrendo ottime prestazioni con il Vicenza in Serie B, sebbene la squadra non stia attraversando un momento roseo. Ed è proprio per questo motivo che il Vicenza sarebbe particolarmente contrariato dall’idea di doversi privare del suo gioiellino e spera che la Juventus viri su qualche altro giocatore, come riporta Il giornale di Vicenza. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.