Sampdoria-Torino, Linetty dal primo minuto? Juric ci pensa
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Torino, Linetty dal primo minuto? Juric ci pensa

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Karol Linetty, ex centrocampista della Sampdoria, non sta passando una stagione semplice: occasione dal primo minuto in Coppa Italia?

Non è una stagione da incorniciare per Karol Linetty. Ha collezionato 13 presenze in Serie A e una in Coppa Italia. Ha patito diversi stop per infortunio e spesso non è rientrato nelle scelte di Juric. Ma la musica giovedì sera potrebbe cambiare.

Linetty ha saltato la partita contro il Cagliari a causa di un problema gastrointestinale, è tornato a disposizione per il match contro il Bologna ma non è entrato in campo, neanche a gara in corso. L’ultima partita di Linetty è stata Torino-Udinese dello scorso 22 novembre. Match nel quale il centrocampista è entrato al 18’ minuto del secondo tempo al posto di Praet. Ora spera nel rilancio proprio contro la sua Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.