Sampdoria, Gabbiadini: «Gol negato? Mi aveva contro al Fantacalcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gabbiadini ironizza: «Gol negato? Chi ha deciso mi aveva contro al Fantacalcio»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha parlato del gol non assegnatogli dalla Lega Calcio: il commento ironico sul Fantacalcio

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha fatto ironizzato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport sul gol non assegnatogli e decretato come autorete di Vanheusden. Le sue parole.

GOL NON ASSEGNATO«Si vede che la persona che in Lega decide su gol e autogol giocava contro di me al fantacalcio. E così mi ha tolto la seconda rete. Ormai è andata. Resto convinto che fosse gol mio: Vanheusden si è buttato a peso morto in scivolata per opporsi alla palla, mica per giocarla. È stato cercato il pelo nell’uovo… Pazienza. Avrei eguagliato il record di gol nel derby: ci riproverò, anche per regalare un’altra gioia ai nostri eccezionali tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.