Sampdoria Torino, da Praet e Linetty: quanti ritorni al Ferraris
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Torino, da Praet e Linetty: quanti ritorni al Ferraris

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria-Torino, da Praet a Linetty: sono tanti i calciatori che ritornano al Ferraris dopo aver indossato la casacca rossoblucerchiata

Sampdoria-Torino si avvicina. Il match di Coppa Italia sarà un’occasione importante per confermarsi dopo il Derby della Lanterna. Fondamentale però non sovraccaricare i calciatori maggiormente impiegati in questo finale di andata. La partita sarà costellata di tanti ritorni al Ferraris.

Sono diversi i giocatori rossoblucerchiati che tra le mura del Ferraris hanno già giocato vestendo la maglia blucerchiata o quella del Genoa. Da parte della Sampdoria ci saranno Linetty, Praet e Zaza, i primi due hanno anche condiviso il periodo, mentre Zaza fu una fugace apparizione. Dal lato del Genoa ci saranno calciatori del calibro di Rincon e Sanabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.