Hanno Detto
Torino, Juric: «Risultato bugiardo. Voglio vedere più gol. Bremer? Si vedrà»
Ivan Juric è contento per il risultato contro il Bologna: il Torino deve crescere ancora di partita in partita. Il punto verso la Sampdoria
L’indicazione di Ivan Juric, tecnico del Torino, in vista della gara contro la Sampdoria in Coppa Italia è semplice: più gol. Le parole dell’allenatore granata al termine del match contro il Bologna ai microfoni di DAZN.
RISULTATO – «Abbiamo dominato la partita e il risultato è bugiardo. Oggi i ragazzi hanno fatto il primo passo verso la crescita, verso un completamento. Sono contenti. Mi dà la sensazione che stiano badando a cose concrete».
GOL – «Dobbiamo trovare tanti tipi di soluzioni per fare gol. Cerchiamo magari l’inserimento dei centrocampisti. Bisogna fare gol, lavoriamo per fare meglio in questi ultimi metri».
CONDIZIONE – «Praet e Pjaca venivano da infortuni: sono loro che devono aumentare la condizione fisica. Ora Praet ha fatto il 95%. La squadra sta bene, deve continuare così, fare bene, essere aggressiva, creare occasioni. Ma sono molto soddisfatto».
INFORTUNIO – «Bremer? Speriamo che non abbia niente. Ha sentito un dolore al polpaccio. L’ho tolto sperando in tempo, spero sia solo affaticamento. Domani si vedrà».
MERCATO – «Io sono un aziendalista, forse anche più di Cairo. Non dico che il Presidente deve comprare. Io non chiedo niente. Secondo me il Torino deve diventare autosufficiente, lanciare i giovani. Io lavoro per la società. Io voglio creare valore all’interno del club».