Caso Ihattaren, la Juve compensa la Sampdoria: un calciatore nel mirino
Connettiti con noi

News

Caso Ihattaren, la Juve compensa la Sampdoria: un calciatore nel mirino

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Caso Ihattaren, la Juventus pensa di indennizzare la Sampdoria: un calciatore in prestito nel mercato di gennaio già individuato

Mohamed Ihattaren, fantasista classe 2002, ha fatto perdere le sue tracce. O meglio la Sampdoria è a conoscenza del fatto che si trova a Utrecht, ma non farà ritorno in Italia. Palpabile l’irritazione della Juventus che, economicamente aveva investito sul calciatore e ora si trova anche nella posizione di dover indennizzare la Sampdoria per il “pacco” rifilatogli nel mercato estivo.

A quanto riporta Il Secolo XIX, una soluzione potrebbe essere spedire un altro calciatore in prestito. Una compensazione che la Sampdoria accetterebbe di buon grado. I blucerchiati avrebbero messo nel mirino Ranocchia del Vicenza, 20 anni, di proprietà della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.