Sampdoria Lazio, basta esperimenti: a sinistra torna Augello
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lazio, basta esperimenti: a sinistra torna Augello

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, l’esperimento Murru sulla corsia mancina possiamo considerarlo archiviato per Roberto D’Aversa: torna titolare Augello

Se c’è una cosa che Roberto D’Aversa ha imparato contro la Fiorentina è che bisogna limitare gli esperimenti. Nicola Murru non sarà riproposto nel match contro la Lazio, anche a seguito dei tanti errori commessi nella gara in trasferta al Franchi. Suo l’errore di posizione sul primo gol, azione in cui Callejon lo sfila da dietro senza alcuna fatica. Sempre suo il pasticcio su Bonaventura che regala l’assist per la terza rete.

A sinistra tornerà Tommaso Augello. Il terzino della Sampdoria nella giornata di ieri ha effettuato una seduta differenziata programmata, ma non ha alcun problema fisico e oggi ha lavorato regolarmente con i compagni. Il ritorno di Augello dal primo minuto è fondamentale, oltretutto è suo uno dei gol realizzati contro la Lazio nella scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.