Lazio, Immobile: «Stiamo facendo fatica. Dobbiamo cambiare subito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Immobile: «Stiamo facendo fatica. Dobbiamo cambiare subito»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Lazio, Immobile fa il punto sui prossimi impegni di campionato: prima l’Udinese poi la Sampdoria. Le parole dell’attaccante

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha commentato il momento della squadra e il calendario fitto di impegni. I biancocelesti affronteranno prima l’Udinese e poi la Sampdoria.

CALENDARIO«Per statistica facciamo fatica nella seconda partita quando sono così ravvicinate. L’atteggiamento deve cambiare subito. Questo è un alibi che dobbiamo cancellare rapidamente dalla nostra mente. Nel prossimo mese bisogna trovare continuità non solo di risultata, ma anche di mentalità».

ATTEGGIAMENTO – «Bisogna rialzare la testa, ci sono tante partite da qui fino alla sosta. Bisogna reagire, non è la prima volta che succede. Adesso dobbiamo lavorare», ha dichiarato ai microfoni di Lazio Style Channel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.