Lombardo: «Sono pronto a segnare» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Lombardo: «Sono pronto a segnare»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Intervistato da Il Secolo XIX, Attilio Lombardo non vede l’ora di scendere in campo questa sera. L’ultima volta fu nel 2009, anche allora lui, Mancini e altri giocatori storici della Sampdoria giocarono un derby di solidarietà, per raccogliere fondi contro la SLA. Quella volta finì 1-1, l’auspicio per questa sera è prima di tutto, che il Ferraris sia pieno, poi… «Poi, se ricapita la palla giusta io ci provo, la voglia è la stessa di quando ho fatto gol in campionato nel 1994: vincemmo 3-2 e fu l’emozione più forte dei miei anni alla Samp», spiega Lombardo.

Poi, dopo una parentesi sui soprannomi collezionati in carriera dal calciatore (Bombetta, Bald Eagle e, ovviamente, Popeye) e sulla storica gag della Gialappa’s in cui Gullit suonava la testa dell’ala come un tamburo, arriva l’ora di parlare della Samp del presente: «Mi è dispiaciuto per Ferrara, che è stato sfortunato. Ma Delio Rossi è stato bravo, ha portato entusiasmo, hanno battuto due volte la Juve. Giusto confermarlo, serve continuità».

E poi, la solita domanda: Mancini e Lombardo torneranno mai alla Sampdoria? Ecco la risposta dell’ex numero 7 blucerchiato: «Quando Roberto dice “Mai dire mai” è perché lo pensa veramente: lui è legato alla Samp, ma ora tocca a Rossi ed è giusto farlo lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.