Bottinelli potrebbe tornare in Italia: Catania e Bologna sulle sue tracce - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Bottinelli potrebbe tornare in Italia: Catania e Bologna sulle sue tracce

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Gli ex blucerchiati vagano per il mondo a tutte le latitudini, ma c’è chi potrebbe tornare in Italia dopo molto tempo. Molti di voi si ricorderanno di Jonathan Bottinelli, difensore argentino che arrivò a Genova nell’estate del 2008. Dopo una prima parte di stagione altalenante ed un gol storico in Coppa UEFA contro il Siviglia, il centrale decise di tornare in patria a causa di problemi di famiglia. Prima in prestito, venne poi ceduto al San Lorenzo a titolo definitivo, anche se c’è ancora un contenzioso aperto per il mancato versamento della quota in denaro corrispondente alla cessione di Bottinelli.

Ora, l’argentino potrebbe tornare in Italia, ma con una maglia diversa da quella del Doria: come riporta flashnews24, Bologna e Catnia stanno seguendo da vicino il difensore, tuttora in forza al River Plate. Ricordiamo come Bottinelli sia un classe 1984 e sia stato pagato due milioni di dollari per passare ai “millionarios” l’estate scorsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.