Rocha, poche presenze all'Internacional: flop del prestito dalla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rocha, poche presenze all’Internacional: flop del prestito dalla Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Kaique Rocha ha sommato appena duecento minuti, divisi in tre presenze, all’Internacional: flop per il difensore in prestito dalla Sampdoria

A differenza degli altri prestiti che stanno rendendo più o meno bene, Kaique Rocha non sta trovando spazio all’Internacional. Il calciatore, in prestito biennale, nella squadra brasiliana si è ritagliato solo tre presenze, appena 200 minuti di gioco in quindici partite.

Il difensore alla Sampdoria non era riuscito a imporsi né in Primavera, né in prima squadra sotto il comando di Claudio Ranieri con il quale aveva esordito in Coppa Italia. La speranza è che nel biennio riesca a riscattarsi in modo tale che la Sampdoria rientri dell’investimento iniziale fatto per acquistarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.