Sampdoria, tutto ruota su Ekdal: come cambia il centrocampo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tutto ruota su Ekdal: come cambia il centrocampo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, tutto ruota su Ekdal: come cambia il centrocampo in vista della Salernitana in base alle condizioni dello svedese

In attesa di conoscere la decisione del giudice sportivo su Adrien Silva, sebbene Roberto D’Aversa speri di averlo a disposizione e che gli venga tolta la seconda giornata di squalifica, si ragiona su come mettere insieme il centrocampo della Sampdoria in vista della gara contro la Salernitana. Tutto ruota attorno ad Albin Ekdal.

Lo svedese, rientrato dagli impegni con la nazionale, ha accusato diversi problemi ad ogni sosta. La speranza è che, a questo giro, non si trovi nuovamente in una condizione fisica non ottimale. Se disponibile sarà lui al centro della mediana con Morten Thorsby e Antonio Candreva. Dubbi su chi scenderà in campo tra Fabio Depaoli, Kristoffer Askildsen o Valerio Verre sebbene gli ultimi due potrebbero fare staffetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.