Ribery ritrova la Sampdoria: avversario dopo il rifiuto di Ferrero
Connettiti con noi

News

Ribery ritrova la Sampdoria: avversario dopo il rifiuto di Ferrero

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Salernitana Sampdoria, Ribery ritrova i blucerchiati da avversario: in estate il rifiuto di Ferrero al trasferimento

Salernitana Sampdoria si avvicina. Domenica i blucerchiati affronteranno in trasferta il match contro la squadra granata, ritroveranno Federico Bonazzoli, mandato in prestito, ma soprattutto Franck Ribery. Il club doriano ha un trascorso con il talento francese dato che, nella scorsa sessione di mercato, si era proposto per ben due volte incassando la risposta negativa di Massimo Ferrero.

Ribery non vede l’ora di dimostrare quanto ancora può dare in campo e vuole iniziare proprio dal match contro la Sampdoria. Non ha ancora segnato in questo campionato di Serie A, all’attivo ha solo due assist, il primo per il difensore Ranieri, il secondo per il blucerchiato Bonazzoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.