Avversari
All. Napoli: «Sampdoria Women squadra tosta. Possiamo giocarcela»
Alessandro Pistolesi, allenatore del Napoli Femminile, ha parlato alla vigilia della partita contro la Sampdoria Women. Le sue dichiarazioni
Il tecnico del Napoli Femminile ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club azzurro alla vigilia della partita con la Sampdoria Women. Le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE – Le convocate di Cincotta per Napoli-Sampdoria Women
SCONTRO DIRETTO – «Siamo di fronte al primo di quattro scontri diretti che ci aspettano nelle prossime cinque partite. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte, a maggior ragione con la Sampdoria che rispettiamo molto perché è una realtà nuova nel femminile ma con tanta gente di esperienza in campo come in panchina».
MOMENTO – «Abbiamo ricercato la nostra identità, abbiamo cambiato anche sistema di gioco e adesso siamo certamente amalgamate meglio. Contro Milan e Juve avremmo meritato qualcosa in più proprio perché abbiamo trovato un equilibrio che sono certo ci sarà utile nel prosieguo del campionato, a partire ovviamente già dalla partita con la Sampdoria».
SAMPDORIA WOMEN – «La Sampdoria è una realtà nuova fino a un certo punto. Dall’allenatore alle giocatrici hanno esperienza in Serie A. Una squadra tosta e costruita bene. Sta dimostrando un valore assoluto molto importante. Possiamo giocarcela».