L’ex arbitro Marelli: «In Italia troppi rigori. Sì al Var a chiamata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex arbitro Marelli: «In Italia troppi rigori. Sì al Var a chiamata»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

L’ex arbitro Luca Marelli ha parlato della possibilità di introdurre un Var a chiamata in Serie A: le sue parole al Corriere dello Sport

Luca Marelli, ex arbitro italiano e ora commentatore su DAZN, in una intervista al Corriere dello Sport si è detto favorevole a un inserimento del Var a chiamata in Serie A.

VAR A CHIAMATA – «Sono favorevole dal primo momento, per me è la naturale evoluzione della tecnologia. Sono un grande appassionato di sport americani e anche oltreoceano c’è stata questa trafila: prima la tecnologia a disposizione degli arbitri, poi la possibilità per gli allenatori di chiamare il challenge».

RIGORI – «In Italia troppi rigori. Veniamo da due campionati con 187 e 150 rigori. Ci vorranno mesi, se non anni, per invertire la tendenza». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.