Sampdoria Spezia, derby da ex per Pecini: «Ecco chi è favorita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Spezia, derby da ex per Pecini: «Ecco chi è favorita»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Spezia è un derby, meno sentito di quello contro il Genoa, ma pur sempre una sfida tra squadre della stessa regione: le parole di Pecini

Sampdoria Spezia si avvicina e sarà il primo derby ligure, il secondo gli aquilotti lo disputeranno immediatamente dopo contro il Genoa. Riccardo Pecini vivrà la partita da doppio ex: le sue dichiarazioni a Il Secolo XIX.

«In qualche modo sì. Per me è un derby personale. Tornare nel Ferraris blucerchiato è un’emozione. La favorita è chiaramente la Sampdoria, gruppo costruito nel tempo e formato da calciatori forti che giocano insieme da più stagioni. Noi arriviamo da una vittoria, loro da una sconfitta, è normale che a livello di morale potremmo stare meglio noi. Ma dovremmo essere bravi a porci al loro stesso livello di motivazioni».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.