Sampdoria Spezia: come arriva il centrocampo al match. La situazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria Spezia: come arriva il centrocampo al match. La situazione

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Spezia, il centrocampo è il reparto in cui Roberto D’Aversa ha più incertezze tra squalifiche e infortuni: la situazione

Le preferenze di Roberto D’Aversa per il centrocampo della Sampdoria sono abbastanza chiare. Prima scelta, inamovibile, anche a seguito degli invidiabili risultati portati a casa in queste prime otto giornate di Serie A c’è Antonio Candreva. L’esterno non è in discussione. In mezzo l’altro inamovibile è Adrien Silva preferito anche ad Albin Ekdal dal tecnico di Stoccarda.

Tutte le altre pedine sono ancora da sistemare e molto dipenderà dal modulo che D’Aversa deciderà di scegliere contro lo Spezia. L’assenza doppia di Morten Thorsby e Mikkel Damsgaard, squalifica e infortunio, riduce di molto le alternative. La soluzione a quattro sembra la più gettonata con Valerio Verre a sinistra ed Ekdal a completare la mediana. Due soli cambi a disposizione: Kristoffer Askildsen e Fabio Depaoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.