Sampdoria, incubo Joao Pedro: il Cagliari incrocia le dita
Connettiti con noi

News

Sampdoria, incubo Joao Pedro: il Cagliari incrocia le dita

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Joao Pedro è apparso un po’ in ombra in questo avvio di campionato con il Cagliari, ma quando vede la Sampdoria si accende sempre: i numeri

Sembra quasi scritto (e per questo la Sampdoria dovrà fare massima attenzione) che Joao Pedro sia destinato a tornare a brillare proprio contro i blucerchiati. Il calciatore del Cagliari fino a oggi è apparso abbastanza fuori fuoco e quale miglior avversario per tornare al gol se non la Sampdoria contro cui ha già fatto numeri da record.

I precedenti parlano chiaro e devono mettere i riflettori dei difensori puntati sul calciatore del Cagliari: cinque gol in otto partite. Ma soprattutto prestazioni che hanno spaccato a metà centrocampo e difesa dei blucerchiati in più di un’occasione. Se c’è un calciatore che non va perso di vista quello è Joao Pedro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.