Sampdoria, Osti come Sabatini? Situazioni diverse ma stesso rischio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Osti come Sabatini? Situazioni diverse ma stesso rischio

Pubblicato

su

Dopo Sabatini, anche Osti sembra aver rotto il suo rapporto con Ferrero alla Sampdoria: le due situazioni sono però diverse

Giorni decisivi  il destino di Carlo Osti, al momento lontano dalla Sampdoria. Nelle ultime settimane le ferie forzate per volontà del presidente Massimo Ferrero e ora l’attesa di conoscere il proprio futuro. A Genova, sotto la proprietà attuale, c’è già stata una separazione piuttosto improvvisa.

Nel corso della stagione 2018/19, infatti, l’allora responsabile dell’area tecnica Walter Sabatini decise di lasciare i blucerchiati. Una scelta presa dal dirigente, ben diversa da quella che coinvolge oggi Osti, il quale, dopo aver rinnovato il contratto e cambiato ruolo, potrebbe essere licenziato su volontà della società. Si attende la decisione di Ferrero, ma il rapporto resta teso e l’epilogo potrebbe essere lo stesso di quello della vicenda Sabatini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.