Avversari
Juventus, Allegri: «Dovevamo essere 3-0 dopo venti minuti contro la Sampdoria»
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
PARTITA – «La fase difensiva la squadra l’ha fatta bene, abbiamo sbagliata sul calcio d’angolo del 2-1 e sul 3-2 abbiamo preso gol a campo aperto. Abbiamo avuto diverse opportunità, anche per il 4-1. Adesso pensiamo al Chelsea».
DYBALA – «Sicuramente non ci sarà né col Chelsea né col Torino. Vediamo dopo la sosta, questi infortuni fanno parte della stagione e del gioco».
KULUSEVSKI – «Ha fatto bene, può giocare anche da mezzala e fare meglio, non con spalle alla porta».
CAMBI – «Ho inserito Ramsey perché Locatelli e Bentancur erano stanchi e avevo bisogno di un palleggiatore. Con Chiellini abbiamo cambiato la difesa».
GOL – «Oggi dopo 20 minuti dovevamo stare 3-0, ed è tutta un’altra partita. È un momento così che va superato. Ci saranno prestazioni diverse anche per 90 minuti, anche la Juventus non può dominare per 90 minuti».
LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24