Hanno Detto
Sampdoria, Candreva si accende contro l’Inter: «Orsetto a batteria»
Sampdoria, Candreva si accende sempre contro l’Inter: prestazione di sostanza per l’esterno blucerchiato premiato dai quotidiani sportivi
Antonio Candreva quando vede l’Inter si accende. È successo nel match della scorsa stagione tra le mura del Ferraris in cui l’esterno della Sampdoria andò pure a segno, è ricapitato ieri dove, al netto del nervosismo a bordo campo (che fortunatamente non ha prodotto cartellini gialli), ha messo in scena una prestazione superlativa. La conferma arriva all’unisono dai quotidiani sportivi che lo esaltano nei commenti.
TUTTOSPORT – «7. Taglia il traguardo delle 400 in A ma pare l’orsetto con le famose batterie per quanto è instancabile».
GAZZETTA DELLO SPORT – «7. Dall’inizio alla fine è la spina sul fianco sinistro interista. Affondo in corsa, dribbling e cross, sembra semplice ma non lo è. Non alla sua partita numero 400 in Serie A».
CORRIERE DELLO SPORT – «7. Tiene basso Perisic e arriva spesso al cross. Non sempre è preciso, ma da ex con il dente avvelenato, non si ferma un attimo. Gara numero 400 in A».