Sampdoria Inter, dubbi e cambi in difesa: le alternative in ballottaggio
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, dubbi e cambi in difesa: le alternative in ballottaggio

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Inter, dubbi e cambi in difesa le alternative in ballottaggio: Bereszynski o Depaoli. I centrali possono ruotare, Augello confermato

Mancano solo 24 ore alla partita tra Sampdoria e Inter. Roberto D’Aversa, nel mattutino di sabato, ha svolto la rifinitura e c’è grande attesa per le parole del tecnico blucerchiato alla vigilia del match.

In difesa sono diverse le alternative a disposizione dell’allenatore, dato che è rientrato l’allarme per Bartosz Bereszynski. Resta il ballottaggio con Fabio Depaoli considerando che il terzino ha comunque nelle gambe i minuti disputati con la Polonia. I centrali dovrebbero essere Omar Colley e Maya Yoshida, ma occhio a Julian Chabot che può subentrare. A sinistra confermato Tommaso Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.