Sampdoria, gerarchie in discussione: gli assi di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, gerarchie in discussione: gli assi di D’Aversa

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Roberto D’Aversa ha tre assi nella manica pronti a mettere in discussione le gerarchie in vista della partita contro l’Inter

Fabio Depaoli, Valerio Verre e Adrien Silva: sono questi i tre assi nella manica di Roberto D’Aversa. Il tecnico della Sampdoria, complice il ritardo di condizione di Mikkel Damsgaard (e la stanchezza post impegni con la Danimarca), e gli infortuni occorsi a Bartosz Bereszynski e Albin Ekdal, potrebbe ridiscutere le gerarchie, come riporta Tuttosport.

Gerarchie che, a dire il vero, non sono ancora del tutto definite. Soprattutto per quanto riguarda centrocampo e reparto avanzato: Verre ha disputato un ottimo pre campionato e un avvio di stagione più che positivo, Adrien Silva è arrivato in ritiro in condizione perfetta e, a parte qualche piccolo risentimento, è pronto per un posto da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.