Sampdoria, 4-4-2 o 4-2-3-1? Dal tandem alla staffetta per D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, 4-4-2 o 4-2-3-1? Dal tandem alla staffetta per D’Aversa

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara in vista del match contro l’Inter: oggi le prove di modulo 4-4-2 o 4-2-3-1? L’analisi

L’Inter nel mirino e gli uomini per provare a centrare la prima vittoria stagionale. La Sampdoria, oggi contro la Ternana, farà una parte delle prove generali. Come detto: gli uomini per provare a mettere in difficoltà i nerazzurri sono tutti a Bogliasco. Antonio Candreva, uno tra Valerio Verre e Mohamed Ihattare, ma soprattutto Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo.

Roberto D’Aversa approfitterà dell’amichevole contro la Ternana per decidere quale modulo schierare. La differenza è abissale: o tandem tra Quagliarella e Caputo o staffetta tra i due attaccanti. Il 4-4-2 di Claudio Ranieri garantirebbe maggiore copertura e vederli entrambi in campo assieme. Il 4-2-3-1 sarebbe in continuità con Milan e Sassuolo, ma obbligherebbe alla staffetta gli attaccanti. Il tecnico della Sampdoria avrà maggiori risposte dopo la partita di questa mattina, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.