Calciomercato Sampdoria, da Audero a Ravaglia: solo conferme in porta
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, da Audero a Ravaglia: solo conferme in porta

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da Audero a Ravaglia: solo conferme per quanto riguarda i portieri blucerchiati

È calato il sipario sul calciomercato della Sampdoria e, per quanto riguarda il comparto dei portieri, non è stato registrato alcun cambiamento rispetto alla scorsa stagione. Al netto delle iniziali sirene da parte della Serie A e dei campionati esteri Emil Audero non è partito.

La permanenza di Audero ha chiuso alla possibilità per Wladimiro Falcone di prendere le redini della Sampdoria e la società blucerchiata ha provato a mandarlo in prestito, senza fortuna. Resterà a fare il secondo con l’opportunità di giocare in Coppa Italia. Chiude il reparto Nicola Ravaglia, per Matteo Esposito si aprono le porte della Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.