Caputo si trasferisce alla Sampdoria: ufficiale il prestito dal Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Caputo si trasferisce alla Sampdoria: ufficiale il prestito dal Sassuolo. Il comunicato

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, arriva anche l’ufficialità: Caputo firma con i blucerchiati. L’attaccante passa in prestito dal Sassuolo

Il Sassuolo ha ufficializzato l’arrivo di Francesco Caputo alla Sampdoria. La società blucerchiata ha depositato il contratto. L’attaccante si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto. L’operazione è stata conclusa per un totale di 4 milioni di euro (500 mila euro per il prestito e 3.5 milioni di euro per il riscatto), l’obbligo è fissato a un traguardo ragionevole.

«L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: CAPUTO Francesco (classe ’87, attaccante): ceduto a titolo di prestito annuale con obbligo di acquisto alla U.C. Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.