Cittadella dello sport della Sampdoria: svolta in arrivo a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Cittadella dello sport della Sampdoria: svolta in arrivo a Bogliasco

Pubblicato

su

La Sampdoria e il Comune di Bogliasco hanno raggiunto un accordo per l’impianto Gloriano Mugnaini: le novità

Giornata importante dal punto di vista degli impianti per la Sampdoria. Il club di Massimo Ferrero e il Comune di Bogliasco, infatti, hanno sistemato gli ultimi dettagli per l’accordo intorno al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini e non solo.

Secondo quanto riferito da Primocanale, infatti, le parti hanno raggiunto l’accordo sull’impianto di Bogliasco, che potrebbe presto diventare una vera e propria cittadella dello sport della società blucerchiata. Tutti i contenuti dell’intesa saranno raccontati il prossimo venerdì tramite una conferenza stampa congiunta. La televisione locale sottolinea i punti sistemati nelle ultime ore: posizionamento del nuovo cancello; lo spostamento dell’isola ecologica; utilizzo del campo; in fasce orarie garantite; alle società giovanili del territorio; contributo della Sampdoria alla realizzazione della nuova copertura della piscina di Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.