Thorsby Atalanta, la Sampdoria fa muro: rifiutata la prima offerta
Connettiti con noi

News

Thorsby Atalanta, la Sampdoria fa muro: rifiutata la prima offerta

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, rifiutata la prima offerta dell’Atalanta per Morten Thorsby: possibile rilancio o virata su altro obiettivo. Le ultime

I contatti di mercato tra Sampdoria e Atalanta sono andati avanti per tutta la giornata di ieri. Il club nerazzurro, uscito vincente dopo la prima di campionato contro il Torino, è sempre alla ricerca di un centrocampista e ha fatto la prima offerta ufficiale per Morten Thorsby.

La Sampdoria ha rifiutato i sette milioni di euro proposti per l’acquisto di Thorsby, come riporta Sky Sport. Da capire se ci sarà un rilancio o se il muro della Sampdoria, che spera di strappare qualcosa di più per il suo centrocampista, spingerà l’Atalanta ad affondare per Amrabat.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.