Thorsby Atalanta, cessione inevitabile? I pro e i contro
Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby Atalanta, cessione inevitabile? I pro e i contro

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la cessione di Morten Thorsby è inevitabile se si vogliono fare plusvalenze: i pro e i contro

Non solo Jakub Jankto ha lasciato la Sampdoria, anche Morten Thorsby sembra destinato a lasciare il club blucerchiato entro la fine del calciomercato estivo. C’è l’Atalanta in pressing sul centrocampista norvegese.

La cessione è inevitabile se la Sampdoria vuole mettere a bilancio una buona plusvalenza essendo il calciatore arrivato a parametro zero. Per le casse doriane sarebbe un’ottima boccata d’ossigeno, ma per Roberto D’Aversa sarebbe la seconda pedina persa a centrocampo. Ai pro, economicamente parlando, si contrappone il grosso contro di minare la stabilità di un reparto che aveva trovato una sua quadra nel pre-campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.