Anche la Sampdoria piange Don Gallo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Anche la Sampdoria piange Don Gallo

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Alle 17,45 di oggi si è spento Don Andrea Gallo, il genovese prete degli “ultimi”, la voce di chi non l’aveva. Anche la Sampdoria, come riportato sul sito ufficiale, esprime il suo cordoglio per la scomparsa di quel prete, avversario sugli spalti, che tutta la città e non solo sta piangendo. Ecco quanto scritto sul sito della Sampdoria:

Eravamo avversari, fedi sportive e sciarpe dai colori differenti, ma oggi siamo tristi anche noi. La città di Genova perde Don Andrea Gallo, il “prete di strada”, degli ultimi, dei giovani. Perde la sua umanità, il suo carisma, la sua bontà. Genova tutta piange per la scomparsa di un suo figlio, e noi sampdoriani piangiamo con lei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.