Dall'Inghilterra: «Vieira non supera le visite mediche. Lo Sheffield rinuncia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra: «Vieira non supera le visite mediche. Lo Sheffield rinuncia»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: dall’Inghilterra rendono noto che Ronaldo Vieira non avrebbe superato le visite mediche con lo Sheffield United

Notizia inaspettata dall’Inghilterra e che cambia i piani in casa Sampdoria. Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Ronaldo Vieira allo Sheffield United, ma il centrocampista inglese non avrebbe superato le visite mediche con la società del South Yorkshire.

Come riporta Sheff United Way, infatti, il club di Championship avrebbe rinunciato all’acquisto del giocatore blucerchiato e si sarebbe già messo alla ricerca di un altro giocatore nello stesso ruolo. Se la notizia dovesse essere confermata, quindi, Vieira tornerebbe a Genova già nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.