Sampdoria, Askildsen verso la B: qual è la destinazione migliore?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Askildsen verso la B: qual è la destinazione migliore?

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Askildsen verso la Serie B: qual è la destinazione migliore per il centrocampista blucerchiato

La Sampdoria spera di piazzare gli esuberi entro la fine della prossima sessione di mercato. Uno di questi è Kristoffer Askildsen. Il centrocampista norvegese potrebbe scendere in campo in Coppa Italia per tentare di convincere ancora una volta Roberto D’Aversa, ma è molto difficile.

La missione è mandarlo a farsi le ossa in Serie B. Sono quattro i club interessati: il Pisa che risulta in vantaggio, seguito a ruota dal Brescia, Perugia e Cremonese. La destinazione migliore è quella che permetterà ad Askildsen di giocare il maggior numero di partite da titolare. Un prestito in panchina potrebbe essere peggio che restare alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.