Yoshida ritorna alla Sampdoria: le parole del difensore blucerchiato
Connettiti con noi

Hanno Detto

Yoshida ritorna alla Sampdoria: le parole del difensore blucerchiato – FOTO

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Maya Yoshida annuncia il suo ritorno alla Sampdoria tramite il proprio profilo Twitter: le parole del difensore blucerchiato

Maya Yoshida, difensore blucerchiato della nazionale giapponese, ha annunciato il suo imminente ritorno alla Sampdoria. Lo ha fatto direttamente dall’aeroporto internazionale di Tokyo da cui è partito questa mattina per far ritorno in Italia.

Yoshida sarà a disposizione di Roberto D’Aversa a partire dalla prossima settimana. Non preoccupa la condizione fisica dato che il difensore ha disputato le Olimpiadi e quindi ha continuato ad allenarsi e a disputare partite ufficiali. Yoshida dovrà solo apprendere il più velocemente possibile i dettami tecnici del nuovo tecnico e per questo motivo difficile sarà vederlo in campo già alla prima di campionato contro il Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maya Yoshida (@mayayoshida22)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.