Calciomercato Sampdoria, firma in stand-by per Vieira: i motivi del ritardo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, firma in stand-by per Vieira: i motivi del ritardo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la firma di Vieira con lo Sheffield United rimane in stand-by: i motivi del ritardo sono legati alla quarantena che ha fatto slittare le procedure

Ronaldo Vieira sarà un giocatore dello Sheffield United. Il centrocampista della Sampdoria è già in Inghilterra da diversi giorni, ma le procedure relative alle visite mediche e alla firma sono ancora in stand-by.

Il motivo, come riporta Tuttosport, è collegato alla quarantena obbligatoria di cinque giorni a cui Vieira ha dovuto sottoporsi. Al termine il centrocampista sarà sottoposto a visite mediche e poi apporrà la firma che lo legherà al club inglese. La cessione di Vieira sarà la seconda operazione di mercato in uscita per i blucerchiati che devono sfoltire una rosa di trenta elementi e cercare di fare cassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.