Fantacalcio Sampdoria, è giusto puntare su Quagliarella? L'analisi
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, è giusto puntare su Quagliarella? L’analisi

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria: dopo l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina blucerchiata, è giusto puntare su Fabio Quagliarella? L’analisi

Dopo l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria, sarà conveniente puntare su Fabio Quagliarella al Fantacalcio?

Nuovo allenatore, nuovo modulo, nuova vita. A 38 anni, Fabio Quagliarella non ha nessuna intenzione di rallentare, anzi. Nel 4-2-3-1 di D’Aversa, il capitano blucerchiato vuole essere il punto di riferimento per i suoi compagni di squadra. Non le giocherà tutte, certo, ma è rigorista e titolare. Per questo motivo, al Fantacalcio è un ottimo terzo/quarto slot in una lega a otto o dieci partecipanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.