Bonazzoli Salernitana, Sampdoria irremovibile: ostacolo alla trattativa
Connettiti con noi

News

Bonazzoli Salernitana, Sampdoria irremovibile: nuovo ostacolo alla trattativa

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli verso la Salernitana: il club chiede un aiuto per pagare il lauto ingaggio dell’attaccante

In dirittura d’arrivo, come riporta La Repubblica, la trattativa per il passaggio di Federico Bonazzoli alla Salernitana. Superate le perplessità dell’attaccante, non legate alla destinazione ma nell’ottica di fare la scelta migliore in questo frangente di carriera dove ha bisogno di un rilancio, le parti sono vicine alla chiusura dell’operazione.

Spunta però un problema economico di non poco conto. Bonazzoli ha ancora tre anni di contratto alla Sampdoria a un milione di euro per stagione. Ingaggio importante ed è la ripartizione dello stipendio l’ultimo problema ancora da risolvere. La Salernitana chiede un contributo, la Sampdoria non è disposta ad accontentarla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.