Ali Koc, presidente Fenerbahce: «Zajc? L'allenatore ha deciso chi partirà»
Connettiti con noi

Calciomercato

Presidente Fenerbahce: «Zajc? L’allenatore ha deciso chi partirà»

Samp news 24

Pubblicato

su

Il presidente del Fenerbahce, Ali Koc ha parlato del mercato del club turco, proprietario del cartellino di Zajc, accostato alla Sampdoria

A margine del consiglio d’amministrazione del club, ha parlato Ali Koc, presidente del Fernerbahce, squadra turca, proprietaria del cartellino di Miha Zajc, accostato alla Sampdoria. Il patron si è soffermato sul mercato e sulle indicazioni dell’allenatore Vitor Pereira. Le sue dichiarazioni.

«Mercato? Lavoriamo a stretto contatto con il nostro allenatore. Prima di tutto, il nostro mister voleva esaminare a fondo il nostro staff e decidere quali giocatori potessero uscire. Abbiamo una rosa molto ampia. Ha fatto le sue valutazioni e ha praticamente comunicato i giocatori che potrebbero andare via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.