Sampdoria, ruolo chiave per Tonelli e Ferrari: l'idea di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ruolo chiave per Tonelli e Ferrari: l’idea di D’Aversa

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, in assenza di Omar Colley e Maya Yoshida studiano da titolari Lorenzo Tonelli e Alex Ferrari: l’idea di D’Aversa per la difesa

Roberto D’Aversa sta cominciando a delineare quella che sarà la sua Sampdoria. Nella sua idea di gioco un ruolo chiave è il difensore centrale che ha compiti fondamentali nell’impostazione dal basso e nel dialogo con il portiere.

In assenza di Omar Colley, ancora alle prese con il ricondizionamento fisico essendo arrivato in ritiro più tardi rispetto ai compagni di squadra, e Maya Yoshida, ancora alle prese con le Olimpiadi di Tokyo 2o2o, sono Lorenzo Tonelli e Alex Ferrari a studiare il compito assegnatogli da D’Aversa. Il tecnico punta su di loro ben consapevole che Colley potrebbe partire e Yoshida potrebbe tornare a campionato già iniziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.