Marotta sicuro: «Con il green pass eliminiamo il distanziamento negli stadi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Marotta sicuro: «Con il green pass eliminiamo il distanziamento negli stadi»

Pubblicato

su

L’ad dell’Inter ed ex Sampdoria, Giuseppe Marotta, ha parlato riguardo le decisioni del Governo sulla riapertura degli stadi

Giuseppe Marotta, ex dirigente della Sampdoria ed amministratore delegato dell’Inter, è stato interpellato dall’ANSA riguardo il futuro della riapertura degli stadi. Le sue dichiarazioni

GREEN PASS – «Sarebbe utile eliminare il metro di distanza tra un posto e l’altro, tenendo obbligatorio il Green Pass, che in questo momento rappresenta il massimo della tutela per tutti».

DANNI AI CLUB – «Con il distanziamento la capienza prevista del 50%, verrebbe ridotta al 25/30%. Questa situazione provocherebbe un danno considerevole alle casse dei club. Pur apprezzando la decisione sulla riapertura, cerchiamo di lavorare tutti insieme per rendere gli stadi più sicuri e vivibili, senza perdere di vista gli introiti».

MENO SOLDI – «Non possiamo perdere di vista la parte degli introiti per i club: l’Inter, ad esempio nelle ultime due stagioni, ha dovuto registrare un mancato introito pari a circa 120 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.