Calciomercato Sampdoria, Ekuban verso l'addio: due ostacoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Ekuban verso l’addio: due ostacoli al trasferimento

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ekuban destinato a lasciare il Trabzonspor: due ostacoli alla possibile trattativa con i blucerchiati

Caleb Ekuban, attaccante del Trabzonspor, è partito per il ritiro con la squadra turca ma i media ghanesi sono certi che il suo futuro sia altrove. Gli innesti Marek Hamsik e Gervinho chiudono gli spazi in attacco e Ekuban sarebbe risoluto a lasciare la Turchia.

La Sampdoria, assieme ad alter squadre di Serie A e non solo, è stata sulle sulle tracce della punta. I problemi sono di due tipi: uno economico, dato che la richiesta del Trabzonspor è pari a 10 milioni di euro, l’altro di concorrenza dato che la Sampdoria in attacco ha già diversi esuberi e punta Patrick Cutrone come prima scelta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.